E' bello e fa star bene sapere che qualquno ti sta pensando e sta desiderando il meglio per te....non importa chi sia...e dove sia...ti sta solo donando un pò di sè ed è il dono più grande che un uomo possa ricevere!

11 aprile 2012

Posso tenderti una mano
















Posso tenderti una mano, un sorriso ?tenderti una mano…
e dirti che sono qua...posso tenderti la mano per una carezza...posso sedermi accanto a te...
La solitudine non e' bella e per questo voglio non esista in te, anche se solitudine vuol dire ascoltarsi e cosi' non esseren piu' soli.


TRISTEZZA

Interrogo la tristezza e scopro
che non ha il dono della parola;
eppure, se potesse,
sono convinto che pronuncerebbe
una parola più dolce della gioia.

Kahlil Gibran

4 commenti:

Riyueren ha detto...

Oh, la vera amicizia...che splendide parole hai trovato, Rosa tea..e anche Gibran, non conoscevo le sue sulla tristezza...grazie per avermele fatte conoscere.

Sapore con stile ha detto...

Bellissima riflessione Rosa Tea, anche se per me la solitudine non è così negativa, ma un angolino tutto per me per fare compagnia alla mia anima.

rosa tea ha detto...

Ciao Riyuerene cara non ringraziarmi perche' tu costantemente doni delle bellissime emozioni con le tue stupende espressioni , foto, argomenti.
E un po' che non riesco a sostare sia nel mio che nel tuo blog... mi riprometto di farlo presto per poter cosi' espirare aria pulita e dolcemente profumata.
Un abbraccio spero tu stia meglio col tuo disturbo ...
A presto.

rosa tea ha detto...

Elly cara io penso che la solitudine non mi appartenga molto spesso, mi piace la compagnia l'allegria e la benevolenza degli altri...
PERO' come tu scrivi giustamente a volte anch'io necessito di momenti di solitudine per ritrovarmi meglio e frugare dentro il mio cuore.