E' bello e fa star bene sapere che qualquno ti sta pensando e sta desiderando il meglio per te....non importa chi sia...e dove sia...ti sta solo donando un pò di sè ed è il dono più grande che un uomo possa ricevere!

27 luglio 2012

Il mio pensiero verso te e' indelebile

Il bacio del pensiero è indelebile e infinito, il bacio del pensiero percorre il tempo e non si esaurirà mai, il bacio del pensiero è un amore eterno...... Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini scolpite ormai nella coscienza come indelebili emozioni che nn posso più scordare il mio pensiero ti verrà a cercare tutte le volte ke ti sentirò distante... Sei un ricordo indelebile che viaggia dentro di me... parte dalla mia testa.. e si ferma nel mio cuore!! Quando due amici si capiscono totalmente, le parole sono soavi e forti come profumo di un'orchidea.

2 commenti:

Riyueren ha detto...

Un pensiero delicatissimo, questo tuo post, dolce come il template, cara Rosa Tea.Ti ringrazio per essere passata e sono contenta che le foto ti siano piaciute.Auguri di Buone Vacanze, allora!!!!E un abbraccio.

rosa tea ha detto...

Contraccambio cara Riyueren sempre delicatissima nelle tue espressioni. Ho gradito molto la tua risposta ! a presto .