E' bello e fa star bene sapere che qualquno ti sta pensando e sta desiderando il meglio per te....non importa chi sia...e dove sia...ti sta solo donando un pò di sè ed è il dono più grande che un uomo possa ricevere!

11 ottobre 2012

Piccole magie di ogni giorno






Sto considerando seriemante che : Ogni giorno assistiamo ad una serie di piccole magie alle quali siamo cosi tanto abituati, tanto da ignorale completamente.

L'insieme di questi luminosi piccoli pezzetti di vita compongono il puzzle della nostra giornata.

La bellezza di ogni gesto di routine deve essere considerato , esso va visto infatti come un momento unico di cui gioire.

La routine dunque , puo' contenere proprio quelle piccole abitudini che, se giustamente apprezzate, danno innumerevoli e grandi soddisfazioni.

Sono momenti da considerare sempre che regalano sorrisi, sfiziosi attimi che colorano le giornate di belle e soffici sfumature.......

2 commenti:

Sapore con stile ha detto...

Questo è un problema che affligge la nostra generazione...Non riusciamo più a godere dei piccoli attimi che ci vengono concessi, non cogliamo la bellezza, la magia, la gioia di un gesto quotidiano o di un episodio positivo, catalogandolo come normale routine a cui non dare troppo peso.
Se la maggior parte delle persone riuscisse a capire cosa si perde!!!

rosa tea ha detto...

Hai ragione Elly cara troppa fretta nei rapporti troppa nonchalance ... e' cosi' che pèoi non si riesce a godersi i bei momenti e l'importanza delle cose vere,delle bellezze che la vita ci vuole regalare giornalmente.... vedo che noi siamo ben sintonizzate.
Grazie cara a presto.