E' bello e fa star bene sapere che qualquno ti sta pensando e sta desiderando il meglio per te....non importa chi sia...e dove sia...ti sta solo donando un pò di sè ed è il dono più grande che un uomo possa ricevere!

6 giugno 2013

Cos'e' che mi fa sognare .....












Cosa mi fa sognare ?.... tantissime cose.

Un  emozionante tramonto in compagnia di qualcuno speciale, perdemi nello sguardo di qualcuno che amo o in quello innocente di un bambino,le gocce di pioggia che scendono lungo il vetro della finestra, la neve che scende silenziosa ed ammanta tutto di bianco, una passeggiata in mezzo ad un bel  prato fiorito,guardare la luna, le stelle nel cielo notturno,guardare  cuccioli di cagnolini o gattini che giocano tra loro, ed infine il sorriso di un bambino che dorme e di una persona che ti vuole trasmettere la sua benevolenza...
Queste sensazioni mi attraggono e mi portano a sognare  fantasticare e lasciare il mio corpo per qualce momento e volare , volare come se avessi ali enormi che mi spostano leggiadramente.
Lo so sono una sognatrice incorregibile ma sono convinta che sognare anche ad occhi aperti faccia
bene all'anima ed anche al corpo e non solo, penso faccia bene anche a chi ti sta vicino sempre e ovunque....





Nessun commento: