E' bello e fa star bene sapere che qualquno ti sta pensando e sta desiderando il meglio per te....non importa chi sia...e dove sia...ti sta solo donando un pò di sè ed è il dono più grande che un uomo possa ricevere!

30 dicembre 2013

Ciao 2013 e ben arrivato 2014

 




 Dedicato a :

A quegli amici su cui posso contare senza riserve;
A chi c’è sempre nel momento del bisogno;
A chi non si dimentica, nemmeno una volta, di perdonare i miei errori
a chi c’è sempre, nonostante gli sbagli,
a chi mi sorride, anche se prova dolore nel cuore,
a chi usa gentilezza senza aspettarsi nulla in cambio,
a chi osa amare, sorridere, sperare e mi insegna a farlo.
A tutti voi amici sinceri, auguro un bellissimo nuovo anno e dedico
alcuni pensieri scritti da questo scrittore che ha rubato la mia attenzione
e tutto il mio compiacimento, scrive  frasi che arrivano dirette al cuore......


Libera in cielo i tuoi desideri
perché ad ogni ventata improvvisa tu te ne posa ricordare.
Libera in cielo le tue paure
perché con la sua profondità le mischi con le stelle
e le trasformi in nuovi punti di riferimento per crescere.
Libera in cielo i nomi delle persone che ami di più al mondo
perché un angelo custodisca il loro nome tra le cose più care.
Libera in cielo le tue speranze
perché diventino un faro per i giorni più bui.
Libera in cielo la tua luce,
che rischiari i tuoi passi nel cammino della vita.
Stephen Littleword



2 commenti:

Sapore con stile ha detto...

Bellissime parole ha quest'uomo! E ti rispecchiano tanto Silvy nei suoi contenuti. Cosa c'è di più bello di questi versi per augurare un meraviglioso 2014?!!!
Milioni di auguri a te mia dolce amica :))

rosa tea ha detto...

Cara e preziosa amica mia scusami , sono arrivata un po' lunga... cioe con notevole ritardo ma tu sai che il mio sentimento e' sempre vivissimo.
Vorrei che il 2014 ti portasse tanti momenti belli , belli e tanta soddisfazione nella realizzazione di tuoi progetti.
Ti saro' comunque vicino per aiutarti se sara' necessario.
Con un dolce abbraccio ti saluto per vederti prestissimo e trascorrere ore gradevoli assieme.
Un bellissimo 2014 !!! <3 <3 <3