E' bello e fa star bene sapere che qualquno ti sta pensando e sta desiderando il meglio per te....non importa chi sia...e dove sia...ti sta solo donando un pò di sè ed è il dono più grande che un uomo possa ricevere!

10 gennaio 2012

Cogliamo l'attimo di serenita'

Troppa fretta ... avanziamo con calma ed osserviamo i dettagli senza farci sfuggire le piccole cose , sono proprio quelle che ci danno il senso della vita.
Scrutiamo nel profondo di noi stessi e di coloro che abbiamo vicino, affidiamoci alla migliore compagna di viaggio , la pazienza, solo cosi' potremo cogliere mille emozioni , vedere mille colori ed ascoltare mille dolcissimi suoni come luccciole su di un campo di lavanda....
Ogni tanto e' bello poter pensare che quando piove il sole splende sempre dietro alle nuvole.

Una rosa per te.....






2 commenti:

Riyueren ha detto...

Molto belle le tue parole, Rosa tea, le trovo molto simili al mio sentire.Anch'io spesso penso al cielo sereno sereno che sta al di sopra del cielo con la pioggia: è un modo per continuare il viaggio in scioltezza...e pazienza.Un abbraccio.

rosa tea ha detto...

Cara Riyeren grazie sono felice di condividere con te alcune sensazioni che danno un po' di colore alle giornate un po' "uggiose"...
So che stai attraversando un periodo non positivissimo causa tuoi disturbi di salute, ti auguro di risolvere presto veramente col cuore!
Non sempre puo' andar bene ma non sempre puo' andare male... c'e' una famosa poesia ( del Leopardi) che ci ha e ci insegna che dopo la tempesta arriva la quiete.
Un abbraccio forte anche a te Riyueren a presto.